WHAT?

Incognito_adfOrtodonzia_approfondimenti

18 Dic WHAT?

Il sistema di attacchi linguali Incognito rappresenta molto più di un semplice passo avanti rispetto al passato.

Fin dal suo sviluppo, questa nuova metodica di trattamento ha rivoluzionato il settore dell’ortodonzia linguale. Incognito assicura massima efficienza per l’ortodontista, comfort per il paziente, qualità ed estetica.

I brackets linguali si differenziano innanzitutto perché posizionati all’interno dei denti, nella superficie cioè non visibile.

Ma sono diversi dagli altri brackets perché sono al “100% customizzati”, costruiti cioè proprio totalmente ed espressamente per voi, adattandosi quindi perfettamente alla morfologia ed ai contorni dei vostri denti.

La dr.ssa Adriana Di Felice è Specialista in Ortodonzia con Certificazione Incognito System.

Affidare la progettazione all’Incognito™ Appliance System significa utilizzare il meglio della tecnologia, del design e della ricerca attualmente disponibili.

I vostri modelli dentali saranno  inviati dal nostro Studio al Top-Service Lingualtechnik Laboratory e convertiti in un Digital 3D Setup. Tecnici 3M altamente qualificati customizzeranno i brackets e gli archi guida mediante un processo ed  una tecnologia complessa, collaudata ed avanzata.

OGNI CASO È DUNQUE UNICO.
I 6 assi del brackets che verrà costruito condurranno esattamente alla posizione prevista del dente in occlusione finale. Il risultato sarà quindi programmato esteticamente e funzionalmente.

TECNOLOGIA TEDESCA = EFFICIENZA ED AFFIDABILITÀ

Incognito_Brackets_adf_ortodonzia